L'allestimento nel 5.3












6 commenti:

Sarah Tognetti ha detto...

Oh come mi sarebbe piaciuto essere lì a quella mostra! le tue foto sono sempre sorprendenti e riescono a toccare ogni emozioni, a volte mi fanno sorridere a volte mi toccano fino al punto di sentire la tristezza di una foto. Anche se te l'ho già detto 100o volte, brava!
Ho deciso che da oggi sarai nei miei link preferiti, spero ti faccia piacere! ;)

Sarah

enikő ha detto...

Certo che mi fa piacere, lo chiedi anche?
Un abbraccio. :)

Unknown ha detto...

Ciao Eni, le foto sono stupende...ma non avevo dubbi. Hai riscosso un grande successo...quando torni a Firenze a trovarci?
un Bacio
Dany

enikő ha detto...

Ciao Dany!! Quando torno? Probabilmente all'inizio di dicembre, perchè al festival del cinema indiano non sono mai mancata da quando esiste.

( http://www.rivertoriver.it/ )

Unknown ha detto...

ok perfetto allora vediamo di organizzare qualcosa così ci vediamo. Un bacio grande
Dany

enikő ha detto...

D'accordo. Un bacio. :)

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi se ti va.